B2B con Tour operator esteri

pubblicata il 11.06.2019
L'obiettivo è promuovere l'offerta turistica del territorio, con particolare attenzione alle zone costiere e alle zone dell'entroterra. Saranno accettati al massimo 15 operatori turistici per ciascuna giornata di incontri B2B. Iscrizioni entro il 17 giugno.

Dal 23 al 27 giugno, 7 tour operator turistici provenienti da Danimarca, Belgio, Austria, Germania e Russia, visiteranno le Marche per conoscerne le bellezze naturali, fare degustazioni di prodotti di alta qualità, incontrare strutture ricettive e operatori marchigiani del turismo.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche con le sue Aziende Speciali e la Confcommercio Imprese per l’Italia delle Marche.

Gli incontri B2B si svolgeranno nelle giornate di:

  • Lunedì 24 giugno presso G Hotel Ancona, via Sbrozzola, 26 - Osimo, Ancona Sud dalle ore 09.00
  • Martedì 25 giugno presso Hotel Calabresi, Viale Marinai d'Italia, 1 – San Benedetto del Tronto dalle ore 10.00

Saranno accettati al massimo 15 operatori turistici per ciascuna giornata di incontri B2B in base all’ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione. La lingua di lavoro sarà l’inglese.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici di Marchet (referente dott. Francesco Martini al numero 071/2072913 o email francesco.martini@marche.camcom.it).