Iscrizioni aperte per la fiera di Dubai

pubblicata il 07.02.2019
La fiera dedicata a edilizia-costruzioni si terrà a novembre 2019 a Dubai. I costi di partecipazione per le aziende delle Marche sono abbattuti del 30% grazie alla collaborazione della Camera di Commercio e della Regione. Scadenza iscrizioni 15 aprile 2019.

La fiera Big 5 è l’evento più importante per il settore delle costruzioni nel Golfo Persico dove l’edilizia rimane uno dei settori trainanti dell’economia dell’area.

La fiera si terrà a Dubai dal 25 al 28 novembre 2019.

L’edizione 2019 prevede la suddivisione merceologica dei padiglioni. Ogni azienda dovrà indicare il proprio settore di appartenenza.

I settori espositivi sono:

  • macchine e materiali da costruzione
  • pareti in legno, serramenti e isolamento
  • idraulica e trattamento delle acque
  • vernici, prodotti decorativi e isolanti, prodotti chimici per superfici
  • impiantistica, riscaldamento e condizionamento
  • sicurezza e protezione, sistemi antincendio
  • edilizia verde
La Commercio delle Marche e la Regione Marche mettono a disposizione delle imprese marchigiane che aderiranno alla collettiva organizzata dei fondi a sostegno della partecipazione. Si tratta di un abbattimento complessivo del 30% e pertanto i costi che sono riportati nei documenti riportati di seguito sono già stati ridotti in base a questa percentuale.

Tale contributo è a valere sul plafond de minimis di ogni azienda partecipante secondo il Regolamento (CE) 1407/2013 che calcola un limite complessivo di 200.000 € percepiti nel triennio di riferimento (inclusi nel calcolo anche contributi percepiti da aziende controllate o controllanti). Il plafond deve necessariamente avere capienza per l'intero contributo da percepire.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Marchet, referente Vanessa Ficarelli tel. 071/2072913 int. 20* - e-mail: vanessa.ficarelli@marche.camcom.it