Ospita gratuitamente in stage uno specialista di E-commerce

pubblicata il 14.12.2018
Candida la tua impresa della provincia di Ancona ad ospitare gratuitamente in stage un partecipanti al corso FSE "Tecnico servizi multimediali (e-commerce specialist)".

Stiamo portando a termine, in collaborazione con altri partner, il corso di formazione per “E-commerce Specialist”.  Si tratta di una figura professionale la cui attività consiste nel progettare ed implementare idonee soluzioni per il commercio elettronico, relazionandosi con altri professionisti, Web e non, con gestori di sistemi di pagamento, merchant e terze parti.  

Dal prossimo mese di febbraio quindi, gli allievi del corso saranno disponibili ad effettuare uno stage formativo presso le imprese della provincia di Ancona. Lo stage non comporterà alcun tipo di costo per le imprese che aderiranno all’iniziativa.

Al fine di permettere la migliore esperienza formativa allo stagista, le aziende che vorranno aderire dovranno avere già in funzione sistemi di e-commerce oppure avere un progetto avanzato di implementazione di tali sistemi.

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare il form entro il 31 gennaio 2019.

Dalla fine di gennaio gli allievi saranno disponibili per colloqui conoscitivi, che si terranno presso le sedi delle imprese che avranno dato la loro adesione.

Per informazioni contattare Michele Tomei, al seguente numero di telefono: 071/2072913 int. 15

Calendario eventi

Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle nostre novità