Fashion Tech 2018

pubblicata il 15.12.2018
ICE Agenzia, in collaborazione con London College for Fashion, Fashion Tech Accelerator di Milano e Sistema Moda Italia, organizza un workshop con B2B sul tema Fashion Tech che avrà luogo a Londra il 16 ottobre 2018

Il fashion tech è il motore della moda del futuro. Nel Regno Unito il settore del fashion e l'ecosistema di supporto alle startup sono caratterizzati dalla presenza di un numero di player particolarmente elevato e l'incontro tra la realtà produttiva e tecnologica italiana e la vitalità del sistema londinese è proprio lo scopo di Fashion Tech 2018. 

Il programma prevede una sessione di seminario seguita dalle presentazioni (demo session ) da parte delle startup partecipanti. Si realizzeranno anche momenti di networking per aumentare le opportunità di contatto tra gli interlocutorri presenti. Sono previste visite presso aziende/acceleratori/incubatori del settore.

La partecipazione è gratuita e aperta a startup e pmi innovative dei settori del fashion, dei tessuti tecnologici e nuovi materiali, del digitale legato ai processi produttivi (intelligenza artificiale, analytics, etc.).

E' possibile inviare candidature entro il 10 settembre compilando la scheda scaricabile dal link in basso.