La collaborazione tra la Camera di Commercio di Ancona con il sevizio PID (Punto Impresa Digitale), la Regione Marche e SMAU, permetterà a 20 startup marchigiane (10 delle quali dalla provincia di Ancona) che verranno selezionate, di esporre durante il più importante salone italiano dedicato all’innovazione.
Per conoscere i dettagli del pacchetto offerto e i termini della call clicca qui.
Possono candidarsi alla selezione, startup (imprese costituite e operanti da non più di 60 mesi) in possesso dei seguenti requisiti:
Il pacchetto di servizi gratuiti offerti alle startup è particolarmente allettante e comprende formazione, assistenza e preparazione alla partecipazione, coinvolgimento in attività di B2B durante l’evento.
Marchet coordinerà, in collaborazione con SMAU, le attività per le startup in preparazione dell’evento e fornirà assistenza durante la manifestazione.
Per non perdere questa opportunità, le candidature vanno inviate entro il 31 agosto. Clicca qui per leggere il testo completo della call.
Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Marchet – Ref. Matteo Latini tel. 071/2072913 o e-mail matteo.latini@an.camcom.it
Formazione
Servizi Personalizzati
Calendario eventi