Food: arrivano i buyer dalla Corea del Sud

pubblicata il 15.11.2018
A distanza di pochi mesi, dall’ultimo incoming, arrivano nelle Marche tre nuovi Buyer del food provenienti dalla Corea del Sud.

L'Azienda speciale sta costruendo da alcuni anni solide relazioni con il mercato della Corea del Sud tramite la Camera di Commercio italiana in Corea: negli ultimi due anni sono stati organizzato incontri informativi e formativi, pubblicazioni e missioni per preparare gli imprenditori ad un mercato in forte crescita e molto interessato alla qualità del food Made In Italy.

Marchet dal 27 al 29 marzo condurrà 3 buyer del food provenienti dalla Corea del Sud alla scoperta del territorio marchigiano e alla ricerca di prodotti di qualità per i canali distributivi del loro paese.
Sono 14 le imprese della regione che hanno attirato l’interesse commerciale dei buyer esteri e che pertanto verranno coinvolte nelle visite personalizzate con i buyer che ne hanno prescelte alcune. Questi i buyer:

1. Chefs food co.ltd,  società fondata nel 2014, specializzata nella fornitura di prodotti alimentari di alta qualità a oltre 450 ristoranti, a supermercati e Hotel.
  2. la E-MART, Inc. gestisce la rete di ipermercati EMART specializzata nella vendita di prodotti di qualità a prezzi al dettaglio convenienti per gli acquirenti coreani. La società svolge anche attività di grossista e vendite on line.
  3. Jangsung Global. LLC, è una giovane società che importa e distribuisce prodotti food di qualità, esperta in marketing e comunicazione interattiva.