Dall'etichettatura all'esportazione dei prodotti alimentari

pubblicata il 15.02.2018
Il seminario previsto per il primo marzo, è rinviato per permettere a tutti gli iscritti di poter partecipare e raggiungere l’aula formativa senza subire i disagi della neve. La nuova data è martedì 6 marzo. Scadenza iscrizioni posticipata al 5 marzo.

Il seminario, accreditato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari per 3 crediti formativi, tratterà sia temi generali di approfondimento in materia di etichettatura dei generi alimentari,sia questioni specifiche quali il recente Dlgs. 231/2017 sulle sanzioni applicabili e la vendita dei prodotti in mercati extra UE quali Stati Uniti e Corea del Sud.

Inoltre ci sarà spazio per un'esercitazione pratica di elaborazione di un'etichetta e per incontri con i relatori a margine del seminario. Gli appuntamenti vanno prenotati selezionandoli dalla pagina delle iscrizioni on line.

ISCRIZIONI ON LINE

Iniziativa organizzata in collaborazione con il laboratorio chimico della Camera di Commercio di Torino e CNA Tecno Quality, organizza un seminario formativo sull'etichettatura dei prodotti alimentari.

Per informazioni contattare Silvia Berluti silvia.berluti@an.camcom.it tel 0712072913.