Incoming di buyer del food dall'Europa

pubblicata il 07.02.2018
Obiettivo del progetto è incrementare la conoscenza e il consumo consapevole del food italiano in in Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera, mercati dove maggiormente i prodotti italiani si trovano messi a confronto con quelli che utilizzano simboli o nomi italici pur non essendo di origine italiana.

Le attività si rivolgono a un target di importatori, distributori, responsabili acquisti catene alberghiere e specialty stores, chef, food blogger, giornalisti settore, nutrizionisti, testimonial e opinion leader legati a vario titolo, quindi, alla filiera dell’agroalimentare, e prevedono incoming in Italia per buyer del food&wine, workshop, seminari e eventi di promozione all’estero e tante altre iniziative ancora.

L’iniziativa – che si inserisce nella Campagna di promozione del cibo 100% Made in Italy – è promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico, finanziata da ICE Agenzia e realizzata da Assocamerestero, in collaborazione con le CCIE dei paesi target.


Per informazioni contattare gli uffici di Marchet - Silvia Berluti tel. 0712072913 int. 16* - email silvia.berluti@an.camcom.it.