Food: Missione a Singapore e Vietnam

pubblicata il 19.01.2018
Dal 15 al 20 maggio, nell’ambito del progetto EU Gateway Business Avenues si terrà la missione a Singapore e in Vietnam per aziende del settore agroalimentare biologico. La partecipazione al progetto è gratuita. Scadenza iscrizioni 1 febbraio 2018

Alla missione possono partecipare tutte le aziende europee che avranno superato il processo di selezione e di formazione previsto dal progetto. La missione consisterà in incontri B2B che si terranno a Singapore e ad Ho Chi Minh City.

Il progetto copre tutti i costi di organizzazione e preparazione mentre le imprese selezionate sono chiamate a coprire i costi di viaggio di un rappresentante aziendale e di spedizione della merce.
La scadenza delle adesioni è il 1 febbraio 2018. Per informazioni sul mercato potete consultare le presentazioni in basso.

Per non perdere questa fantastica occasione, inviate subito la vostra adesione attraverso il sito web del progetto. Se avete difficoltà nell’invio della domanda, contattateci e vi guideremo nella procedura.

Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici, referente Matteo Latini 0712072913 oppure matteo.latini@an.camcom.it.