Meccanica: fiera MSV

pubblicata il 19.12.2017
L’importante fiera dedicata alla subfornitura meccanica si terrà a Brno in Repubblica Ceca dal 1 al 5 ottobre. E’ possibile partecipare alla collettiva del Sistema Italia coordinata dalla Camera di Commercio Italiana a Praga. Iscrizioni entro il 30 giugno.

La Repubblica Ceca registra annualmente una crescita del PIL attorno al 4-5% ed è un importante player nel contesto che vede l’economia tedesca trainare la produzione manifatturiera europea.
La fiera MSV dedicata a varie categorie produttive legate al mondo della meccanica rappresenta una piattaforma interessante per presentare tecnologie e know-how ad un pubblico qualificato proveniente dalla Repubblica Ceca e non solo. 
La fiera, giunta alla 60a edizione, nel 2017 ha visto la partecipazione di espositori da 32 paesi diversi, a testimonianza del buon livello di internazionalità dell’evento. Nello stesso anno, gli espositori sono stati 1.631 e i visitatori hanno raggiunto quota 81.836. 

Maggiori informazion sull'organizzazione e i costi di partecipazione sono disponibili scaricando l'informativa allegata in basso. 

Per maggiori informazioni chiamare gli uffici di Marchet 071 2072913, referente Matteo Latini matteo.latini@an.camcom.it