Automotive Business Meeting in Polonia

pubblicata il 10.11.2017
Partecipare ai b2b del Meeting in Polonia significa incontrare i maggiori player internazionali del settore automotive, quelli che stanno guardando e costruendo il futuro di un settore altamente tecnologico. Iscrizioni entro il 29 novembre.

Il 28-29 novembre si terrà a Katowice il meeting dedicato al futuro dell'automotive, dei sistemi di assistenza elettronica e di guida.

La seconda giornata del forum sarà dedicata ai b2b con i buyer Vip del settore.

L'evento di due giorni riunirà autorità dei governi locali e nazionali europei, leader ed esperti del settore automotive e rappresenterà un’occasione unica per conoscere le nuove tecnologie del settore automotive e trovare partner commerciali.

L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Polonia in collaborazione con CLEPA (Associazione Europea dei Fornitori Automotive), KSSE (Katowice Special Economic Zone) e sotto il patrocinio dell'ambasciata italiana in Polonia.

L’obiettivo di questo evento, che si incentrerà sui veicoli elettrici e sulla guida assistita, è quello di definire quali saranno i cambiamenti più importanti nella catena di approvvigionamento del settore automobilistico del prossimo futuro.

PROGRAMMA

La partecipazione all'evento ha un costo di 125€ e comprende la partecipazione agli incontri con i VIP Buyer (vedi la lista dei Buyer registrati).

ISCRIZIONI ON LINE

Per maggiori informazioni CAMERA DI COMMERCIO E DELL' INDUSTRIA ITALIANA IN POLONIA
WŁOSKA IZBA HANDLOWO - PRZEMYSŁOWA W POLSCE 

tel.: +48 22 6219959 e-mail: stefano.zedde@cciip.pl