Partecipa a “La Moda Italiana@Chic” di Shanghai

pubblicata il 09.11.2017
La Regione Marche ed il Sistema Camerale Marche, prevedono di partecipare con una collettiva di imprese produttrici marchigiane dei settori abbigliamento, calzature e accessori moda, per la presentazione delle collezioni autunno/inverno 2018/2019 alla manifestazione che si terrà a Shanghai dal 14 al 16 marzo 2018.

La partecipazione è prevista all’interno del padiglione italiano organizzato da EMI/Ente Moda Italia e ICE/Agenzia, in collaborazione con SMI/Sistema Moda Italia e Assocalzaturifici.

Le Imprese marchigiane che parteciperanno con la collettiva regionale, potranno usufruire di un’area espositiva allestita di 12mq con un abbattimento di circa il 50% del costo/stand, di cui circa il 25% a carico della Regione Marche e circa il 25% a carico dell’Azienda Speciale di competenza territoriale.

In deroga al Regolamento Generale, le Imprese partecipanti potranno usufruire di spazio espositivo supplementare, che potrà essere gestito direttamente con l’ente organizzatore e che sarà totalmente a proprio carico.

Si invitano le imprese interessate ad inviare la scheda di preadesione compilata a firenze@emimoda.it e per conoscenza a f.mondello@ice.it ,fermo.promuove@fm.camcom.it , gianni.pigini@regione.marche.it e marchet@an.camcom.it