Ospita gratuitamente in stage un allievo del corso "Esperto nella gestione del business nei mercati esteri"

pubblicata il 07.07.2016
Pochi giorni ancora disponibili per candidare la tua impresa.

Candida la tua impresa ad ospitare Insieme a IAL-Formazione e Sviluppo e altri partner, cerchiamo di imprese del territorio interessate ad ospitare in stage i partecipanti al corso IFTS della Regione Marche nella gestione del business nei mercati esteri.

Al termine del corso, della durata di 480 ore, le IMPRESE del territorio regionale avranno l’opportunità di ospitare GRATUITAMENTE uno o più giovani, per un periodo di STAGE.

Per comunicare l'eventuale disponibilità ad ospitare i nostri stagisti è necessario compilare la scheda a seguito allegata (Modulo Stage_Internazionalizzazione) e rinviacela tramite email a michele.tomei@an.camcom.it ENTRO E NON OLTRE il 30 giugno.

La compilazione della scheda richiederà soltanto qualche minuto e dovrà essere effettuata solo nelle parti evidenziate in giallo (chiediamo cortesemente di togliere l’evidenziazione dopo la compilazione dei dati).

La stessa andrà TIMBRATA e firmata dal legale rappresentante, il quale dovrà aggiungere anche la copia di un documento d’identità in corso di validità.

Per ogni dubbio o chiarimento è possibile contattare il referente, dott. Michele Tomei, al seguente numero di telefono: 071/2072913 int. 15