ISPS IPC Drives Italia: nuove tecnologie per il manifatturiero

pubblicata il 08.05.2017
Dal 23 al 25 maggio si terrà a Parma la fiera che riunisce fornitori e produttori del mondo dell'automazione industriale: verrano messi in mostra prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzati.

L'ingresso in fiera è gratuito e riservato agli operatori del settore, nel caso in cui dal nostro territorio venga raggiunto un numero minimo di 20 partecipanti verrà messo a disposizione un bus di andata e ritorno per Parma.

Alla fiera sono in mostra demo funzionanti di applicazioni in ottica 4.0 delle aziende più all’avanguardia nel panorama dell’automazione industriale, si potranno ricevere informazioni e sciogliere dubbi in merito al Piano Governativo Industria 4.0 sia dal punto di vista tecnico, sulle tecnologie che possono essere implementate usufruendo dell’iper-ammortamento, sia dal punto di vista fiscale e normativo.

Sono in programma tavoli di confronto con fornitori e fruitori di automazione industriale, verranno illustrate case history concrete di soluzioni realizzate insieme al cliente.  I convegni scientifici, secondo e terzo giorno, saranno sulle tematiche “Industrial Software e Servitizzazione” e “Robotic, visione, motion e IIoT”. Per i partecipanti che faranno richiesta è previsto il riconoscimento di Crediti Formativi Professionali.

Per richiedere maggiori informazioni e iscriversi per viaggiare in pullman gratuitamente contattare gli uffici di Marchet, referente Stefano Fiorini tel. 071/2072913 int. 20* - e-mail: stefano.fiorini@an.camcom.it