Profumeria e cosmesi: destinazione Russia

pubblicata il 10.04.2017
Il prossimo 27 aprile 2017 a Milano è in programma il seminario dedicato alle aziende italiane durante il quale verranno illustrate le potenzialità dei settori profumeria e cosmesi e verranno delineate alcune strategie di accesso al mercato russo.

Con una crescita costante in valore negli ultimi anni, il mercato della cosmetica in Russia non ha risentito della crisi economica e continua ad offrire significative opportunità di business.

Oltre ad un quadro sul sistema Paese Russia, gli interventi in programma forniranno ai partecipanti dati aggiornati sul mercato cosmetico russo ed indicazioni per una corretta nazionalizzazione del prodotto.

Il seminario si terrà alla Camera di Commercio Italo-Russa Corso Sempione 32/B - II° piano, 2
dalle 9:30 alle 12:45.

L’incontro è organizzato da Reed Exhibitions ISG Italy con la partecipazione di IC&Partners.

Saranno inoltre illustrate le opportunità offerte dalla più grande fiera del settore in Russia, CIS ed Europa dell’Est: INTERCHARM

REGISTRAZIONE
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti (priorità ai Soci CCIR), previa REGISTRAZIONE ON LINE ENTRO VENERDI' 21 APRILE.
Tutte le richieste di iscrizione verranno confermate sulla base della pertinenza del settore merceologico dell’azienda con l’audience prevista del seminario.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento, scrivere a: Camera di Commercio Italo-Russa – Ref. Jessica Fusi
E-mail: eventi@ccir.it -  Tel.: +39 02 86995240