Seminario esportare a Singapore

pubblicata il 07.02.2017
Sei interessato a conoscere le opportunità che il mercato di Singapore può offrire alla tua impresa? Partecipa al seminario in programma il 2 marzo, la partecipazione è gratuita.

Questa attività formativa si inserisce nell'elenco di incontri che ormai da anni realizziamo per le imprese marchigiane sui mercati asiatici e dopo le presentazioni relative a Hong Kong e Corea del Sud, ci stiamo concentrando ora sul mercato di Singapore e dell'ASEAN.

Singapore infatti è da sempre considerato Hub per i Paesi del Sud Est Asiatico e dell'area ASEAN più in generale e Giacomo Marabiso, Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana a Singapore, ci illustrerà le peculiarità di questi mercati. Durante il seminario verranno approfondite le opportunità per i settori classici del Made in Italy nella città stato e nei Paesi limitrofi e verranno dati suggerimenti su come meglio approcciare importatori e business partner locali.

La partecipazione al seminario è gratuita e consigliata ad aziende che operano nei settori tipici del Made in Italy (agroalimentare, moda, design, edilizia, ecc.) che vogliono approcciare il mercato di Singapore o vogliono conoscerlo meglio.

Il seminario si svolgerà il 2 marzo dalle 10.00 alle 12.30 presso il G Hotel via Sbrozzola, 26 - 60027 Osimo (An).

Per l'iscrizione on line clicca qui e compila la form.

Per maggiori info contattaci: Matteo Latini matteo.latini@an.camcom.it tel.(+39) 071 2072913 int. 12*