Salon Internacional de Gourmets - Madrid

pubblicata il 24.01.2017
Vuoi partecipare al salone? Le imprese locali saranno inserite nell'area Italia, organizzata con ICE Agenzia, dove potranno presentare prodotti enogastronomici ed incontrare importatori-distributori. Iscrizioni entro il 12 marzo.

Il Salon Internacional de Gourmets si volgerà a Madrid dal 24 – 27 aprile 2017. L'area Italia è organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per la Spagna in collaborazione con ICE Agenzia.

Le imprese del settore alimentare e bevande di qualità hanno l'opportunità di partecipare con varie modalità espositive al Salòn Internacional de Gourmets, rivolto esclusivamente ad un pubblico professionista, e di prendere parte a numerose attività come showcooking, incontri b2b con importatori e distributori internazionali, degustazioni, concorsi, premi etc.

La fiera, giunta alla 31^ edizione, si tiene a IFEMA (Madrid) e le aziende italiane saranno inserite nell’area ITALIA organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Spagna in collaborazione con ICE Agenzia.

Dati dell’ultima edizione:

  • Superficie -  Totale: 22.128 m2 - Occupata: 18.976 m2
  • Espositori: 1.396
  • Visitatori (professionisti, pubblico gourmet): 80.872

Sito ufficiale: www.salondegourmets.com

All'interno del salone verrà allestita un'area espositiva istituzionale dedicata ai vini italiani che parteciperanno alla XV edizione del Concorso Internazionale del vino "Bacchus 2017" che si terrà dal 9 al 13 marzo sempre a Madrid. Clicca qui per maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni, iscrizione e costi contattare gli uffici di Marchet, Silvia Berluti tel. 071/2072913 int. 16* - e-mail: silvia.berluti@an.camcom.it