Taste of Italy Ginevra: ultimi giorni per iscriversi

pubblicata il 24.01.2017
Sei interessato ad incontrare operatori svizzeri del food cui vendere i tuoi prodotti? Il 27 marzo partecipa con il nostro supporto organizzativo al Taste of Italy Food di Ginevra. Scadenza iscrizioni posticipata al 2 marzo.

In collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, forniamo assistenza e supporto per la partecipazione delle imprese marchigiane al Taste Of Italy - Food, l'evento b2b dedicato esclusivamente alle eccellenze alimentari italiane nella Svizzera francese.

La manifestazione, prevista a Ginevra il 27 marzo 2017, prevede due tipologie di attività: una dedicata agli incontri unicamente su invito, con gli operatori svizzeri di settore (ristoratori, importatori, distributori, dettaglianti, stampa specializzata), l’altra in presenza di un pubblico selezionato di consumatori finali ai quali sarà possibile vendere i prodotti esposti.
Novità rispetto alla prima edizione è la partnership con la ditta elvetica CARATELLO SA, noto importatore di vini italiani, che inviterà all’evento la propria clientela di professionisti elvetici appartenenti al comparto alimentare (Horeca, dettaglianti).

In considerazione della peculiarità del mercato elvetico che prevede forti dazi d'ingresso su carni e salumi ed importanti barriere per accedere nella GDO, sono escluse dall’iniziativa le seguenti categorie di prodotti: salumi, frutta e verdura fresca, surgelati, prodotti specifici per la grande distribuzione.

Leggi il REGOLAMENTO.

Per informazioni su iscrizione e costi contattare gli uffici di Marchet - Silvia Berluti tel. 0712072913 int. 16* - email silvia.berluti@an.camcom.it.