Iran: incontri B2B per i settori costruzioni, edilizia e arredo

pubblicata il 21.06.2016
Bandiera Iran
Stiamo lavorando per gli incontri di Teheran dal 22 al 26 ottobre. Se non hai fatto in tempo ad iscriverti alla missione e sei interessato al mercato contattaci per valutare il percorso più adatto per la tua azienda.

Il percorso è rivolto alle aziende di arredo e complementi per il contract residenziale ed alberghiero di fascia alta, edilizia e finiture d’interni,materiale da costruzione, arredo bagno, cucina e componenti, arredi per ufficio, illuminazione decorativa e tecnica, aziende di servizi del settore.

Con lo storico accordo del luglio 2015 tra Iran e Stati Uniti a cui è seguito l'Implementation Day a gennaio di quest'anno, si sta avviando una progressiva apertura dell'economia iraniana e un deciso miglioramento delle relazioni internazionali per lo sviluppo del paese verso la modernizzazione e l'attrazione di capitali esteri.

I settori del contract alberghiero e residenziale attirano gli interessi degli investitori locali che vedono possibilità di business nella necessità di strutture ricettive con standard internazionali. La tendenza dell'edilizia privata è quella di orientare il mercato verso prodotti di qualità e design con ottime opportunità per le finiture, gli elettrodomestici e l'arredo made in Italy. Il governo prevede anche un piano di potenziamento infrastrutturale con la costruzione di strade, ponti, ferrovie.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con l'Azienda Speciale Promos Milano.

Per richiedere  informazioni sul mercato agli uffici di Marchet, referente Vanessa Ficarelli tel. 071/2072913  - e-mail: vanessa.ficarelli@an.camcom.it