Ospita gratuitamente in stage un esperto di internazionalizzazione

pubblicata il 07.07.2016
Insieme a IAL-Formazione e Sviluppo e altri partner, intendiamo partecipare al bando IFTS della Regione Marche per realizzare un corso di formazione riservato a giovani per prepararli nella gestione del business nei mercati esteri.

Al termine del corso, della durata di 480 ore, le IMPRESE del territorio regionale avranno l’opportunità di ospitare GRATUITAMENTE uno o più giovani, per un periodo di STAGE.

Per comunicare l'eventuale disponibilità ad ospitare i nostri stagisti è necessario compilare la scheda a seguito allegata (Modulo Stage_Internazionalizzazione) e rinviacela tramite email (michele.tomei@an.camcom.it) o fax (071 5898265) ENTRO E NON OLTRE giovedì 14 luglio.

Resta inteso che tale adesione non è impegnativa in alcun modo ed è revocabile da parte vostra in ogni momento.

La compilazione della scheda richiederà soltanto qualche minuto e dovrà essere effettuata solo nelle parti evidenziate in giallo (chiediamo cortesemente di togliere l’evidenziazione dopo la compilazione dei dati).

La stessa andrà TIMBRATA e firmata dal legale rappresentante, il quale dovrà aggiungere anche la copia di un documento d’identità in corso di validità.

Per ogni dubbio o chiarimento è possibile contattare il referente, dott. Michele Tomei, al seguente numero di telefono: 071/2072913 int. 15