Incontri B2B in Iran per i settori costruzioni, edilizia e arredo

pubblicata il 21.06.2016
Bandiera Iran
Sono in programma dal 22 al 26 ottobre gli incontri d'affari a Teheran per le aziende dei settore arredo, contract ed edilizia. Al termine dei b2b d’affari verrà effettuata attività di follow up dal nostro partner iraniano sui contatti locali incontrati dalle imprese. Le iscrizioni rimangono aperte fino al 29 luglio.

Il percorso è rivolto alle aziende di arredo e complementi per il contract residenziale ed alberghiero di fascia alta, edilizia e finiture d’interni,materiale da costruzione, arredo bagno, cucina e componenti, arredi per ufficio, illuminazione decorativa e tecnica, aziende di servizi del settore.

Con lo storico accordo del luglio 2015 tra Iran e Stati Uniti a cui è seguito l'Implementation Day a gennaio di quest'anno, si sta avviando una progressiva apertura dell'economia iraniana e un deciso miglioramento delle relazioni internazionali per lo sviluppo del paese verso la modernizzazione e l'attrazione di capitali esteri.

I settori del contract alberghiero e residenziale attirano gli interessi degli investitori locali che vedono possibilità di business nella necessità di strutture ricettive con standard internazionali. La tendenza dell'edilizia privata è quella di orientare il mercato verso prodotti di qualità e design con ottime opportunità per le finiture, gli elettrodomestici e l'arredo made in Italy. Il governo prevede anche un piano di potenziamento infrastrutturale con la costruzione di strade, ponti, ferrovie.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con l'Azienda Speciale Promos Milano.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Marchet, referente Vanessa Ficarelli tel. 071/2072913  - e-mail: vanessa.ficarelli@an.camcom.it