Aperte per iscrizioni per la ACCI Gusto di Tokyo

pubblicata il 30.05.2016
Per il secondo anno consecutivo organizziamo la partecipazione di una collettiva di imprese alla fiera ACCI GUSTO di Tokyo (16-17 novembre), la prima fiera specializzata nel settore agroalimentare italiano in Giappone. Iscrizioni prorogate al 14 luglio.
ACCI Gusto è la prima era specializzata nel settore agro-alimentare italiano in Giappone. Organizzata dall'Associazione dei Cuochi di Cucina Italiana e giunta alla terza edizione, rappresenta una piattaforma d'incontro personalizzata e qualitativamente elevata per i maggiori attori dell'importazione, della distribuzione e della promozione della cucina italiana. ACCI Gusto è un'occasione imperdibile sia per le aziende che intendono lanciare per la prima volta i loro prodotti sul mercato, sia per quelle già presenti e alla ricerca di nuovi canali distributivi. - See more at: http://www.iccj.or.jp/it/content/acci-gusto#sthash.idFpfeaq.dpuf

Acci Gusto è la prima fiera specializzata nel settore agro-alimentare italiano in Giappone. Organizzata dall’Associazione Cuochi Cucina Italiana e giunta alla VI edizione, rappresenta una piattaforma d’incontro specifica e qualitativamente elevata per i maggiori attori dell’importazione, della distribuzione e della promozione della cucina italiana.

Il settore agroalimentare rappresenta una delle principali voci di export in Giappone e l'ammirazione dei giapponesi per i prodotti italiani è il primo passo che facilità rapporti di business.

Le possibilità d’incontro con gli operatori del settore fa di Acci Gusto un’occasione imperdibile sia per le aziende che intendono lanciare per la prima volta i loro prodotti sul mercato, sia per quelle già presenti e alla ricerca di nuovi canali distributivi.

PRODOTTI


Alimenti freschi (pesce, carne, verdura) - Dolci - Condimenti - Macchinari (forni, macchine per pasta, forni per pizza, macchine per caffè, congelatori, frigoriferi, mixer) - Spezie - Accessori per cucina (padelle...) - Oli e grassi - Posate - Latticini - Accessori per negozi - Cereali - Prodotti igenizzanti - Alimenti lavorati - Materiale editoriale e giornalistico (libri, rivisite...) - Bevande (caffè, vino, succhi).

Per le imprese che intendono entrare nel mercato giapponese è previsto un pacchetto speciale con servizi utili a presentarsi al meglio agli operatori che includono ad esempio B2B organizzati in fiera.

L’iniziativa promozionale è organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Giappone (ICCJ).

La partecipazione per le imprese marchigiane è fortemente agevolata grazie all'abbattimento della quota di partecipazione.

Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici -  Matteo Latini tel. 0712072913 int. 12* - email matteo.latini@an.camcom.it