Italian Food & Wine: promozione a Singapore

pubblicata il 31.03.2016
Singapore
L’evento è un format della Italian Chamber of Commerce in Singapore per favorire l’incontro di aziende italiane dei settori agroalimentare e bevande con importatori di Singapore e di altri Paesi asiatici. Iscrizioni aperte.

L'obiettivo dell'iniziativa è consentire l’ingresso nel promettente mercato dell’Asia Pacifico.

Si tratta del primo salone esclusivamente dedicato ai prodotti agroalimentari italiani a Singapore e si svolgerà presso il centro espositivo Suntec City il 27 e 28 giugno 2016.

L’obiettivo è coinvolgere, oltre a distributori e ristoratori locali, circa 50 importatori provenienti da Singapore e da altri Paesi del Sud Est Asiatico e Far East (Malesia, Indonesia, Filippine, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Hong Kong, Cina, Giappone e Corea del Sud), pertanto questo evento è un’occasione imperdibile per incontrare operatori da molti Paesi asiatici specializzati in importazione di prodotti agroalimentari italiani.

I settori coinvolti nella manifestazione sono i principali della produzione enogastronomica italiana: pane e pasta, dolci, formaggi, condimenti, tè, caffè, vino, birra, prodotti biologici o vegan. Per maggiori dettagli, si veda la scheda prodotti scaricabile in basso.

È possibile aderire all’evento inviando la manifestazione di interesse scaricabile qui, a seguito della quale Marchet metterà l’azienda in contatto con gli organizzatori.

Per saperne di più contattaci: Matteo Latini. Tel 071 2072913 o email: matteo.latini@an.camcom.it.

La manifestazione di interesse va inviata sempre a  matteo.latini@an.camcom.it.