Tessuti per il settore moda: progetto #OPENMYMED

pubblicata il 10.02.2016
OpenMed
Il 19 maggio 2016, a Marsiglia, si svolgeranno gli incontri d’affari B2B nel settore della moda tra designer e buyer francesi alla ricerca di nuovi fornitori. Si cercano produttori di tessuti, pelle, cuoio e tessuto jeans.

Per le imprese che parteciperanno è previsto un finanziamento che coprirà il costo del viaggio delle aziende italiane fino ad un massimo di 200€ (rimborso reale del costo del viaggio) + una notte di hotel a Marsiglia. Il contributo è per una singola persona ad azienda fino ad esaurimento fondi.

Le aziende interessate possono iscriversi andando su questo sito web. Iscrizioni entro il 17 maggio 2016.
Nel modulo di iscrizione agli operatori iscritti devono descrivere la loro offerta/i loro bisogni in termini di forniture. Il sito permetterà ad ogni partecipante di richiedere gli incontri d’affari alle aziende di proprio interesse e di creare la propria agenda di incontri personalizzata.

Durante la mattinata, un workshop permetterà alle aziende che lo desiderano, di presentare la propria attività davanti ad un pubblico di professionisti proveniente da tutto il Mediterraneo: un’ottima occasione per far conocere la propria offerta a più operatori riuniti per un giorno in uno stesso luogo, con lo scopo di sviluppare partenariati commerciali e nuove collaborazioni.

La partecipazione al progetto #OPENMYMED potrebbe essere un’importante prima occasione per le aziende produttrici di tessuti per “sondare il terreno” con i creatori francesi partecipanti all’evento e dare visibilità alla propria azienda a livello mediterraneo.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Marchet -  Silvia Berluti tel. 0712072913 int. 16* - email silvia.berluti@an.camcom.it