Progetto Smart Mobility ad Ancona

pubblicata il 21.01.2016
Il 9 marzo si terranno i b2b tra aziende italiane e PMI tedesche innovative che operano nella Smart Mobility. L’evento è rivolto a imprese dei settori trasporti, ferroviario, edilizia, costruzioni, integrazione di sistemi. Partecipazione gratuita.

Lo scopo ultimo di questo progetto, è quello di presentare al mercato italiano, 12 tra le migliori PMI tedesche, tutte altamente innovative e all’avanguardia nella produzione e nei servizi, che si sono distinte in termini di sviluppo tecnologico per il mondo della Smart Mobility e per i settori dei trasporti (pubblici). Il programma prevede una presentazione istituzionale a Roma e due sessioni di networking e b2b a Bologna ed Ancona.

Gli incontri b2b organizzati nell'ambito di un progetto d’internazionalizzazione, finanziato dal Ministero Federale Tedesco dell’Economia e dell’Energia.

Il programma prevede una presentazione istituzionale a Roma e due sessioni di networking e b2b a Bologna ed Ancona. L’evento di Ancona è organizzato in collaborazione con il Comune di Ancona e l’Università Politecnica delle Marche (facoltà di Ingegneria).

Per maggiori dettagli è possibile consultare il programma e l’elenco delle imprese tedesche presenti che richiedono business meeting con le imprese italiane del settore.

Per informazioni consultare il sito www.tecnologietedesche.it o inviare una mail all’indirizzo info@sbs-business.com