Cosmesi: promozione internazionale a Las Vegas con la Cosmoprof

pubblicata il 29.01.2016
foto cosmoprof 2016
Sei interessato a partecipare alla collettiva di imprese che parteciperà con noi Cosmoprof North America? Si tratta della più importante opportunità di networking negli Stati Uniti per i settori dell’industria beauty. Iscrizioni aperte.

Stiamo organizzando la partecipazione collettiva di un gruppo di imprese del settore cosmesi alla fiera Cosmoprof North America, che si svolgerà a Las Vegas nei giorni 24 – 26 luglio 2016.

Le imprese partecipanti verranno collocate all’interno della collettiva Italia realizzata da Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano e Cosmetica Italia (Associazione Nazionale Imprese Cosmetiche).

Giunto alla 14^ edizione, il salone Cosmoprof riunisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’industria della bellezza e ne favorisce lo sviluppo commerciale grazie ad incontri personalizzati con buyer internazionali qualificati. L’edizione 2015 ha visto la partecipazione di oltre 1.000 espositori da 39 paesi tra i quali USA, Australia, Brasile, Cina, Taiwan, Ecuador, Italia, Pakistan, Perù, Corea del sud, Spagna e quasi 30.000 visitatori professionisti da circa 120 paesi (Argentina, Brasile, Canada, India, Messico, Cina, Australia, Giappone, Regno Unito etc).

Tre i settori espositivi:

  • Cosmetics & Personal Care;
  • Packaging, Contract manufacturing & Private label;
  • Professional beauty (hair, nails, tools, wellness & spa).

Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Marchet Silvia Berluti tel. 071/2072913  - e-mail: silvia.berluti@an.camcom.it