International Wine Traders Marche 2016

pubblicata il 27.01.2016
Vino bianco
Questo evento è l'occasione per le aziende vitivinicole di incontrare operatori stranieri professionali (buyer, importatori, ecc.) attraverso B2B. L’appuntamento si svolgerà nei giorni 21 e 22 marzo 2016 a Borgo Lanciano (Castelraimondo, MC). Iscrizioni entro il il 15 marzo.

International Wine Traders (IWT) è un format di eventi che permette alle aziende vitivinicole di incontrare operatori stranieri professionali (buyer, importatori, ecc.) attraverso B2B della durata di 20 minuti ciascuno secondo un’agenda di incontri prestabilita e confermata con 10 giorni di anticipo rispetto alla data di svolgimento.

Gli incontri vengono fissati su richiesta dell’operatore straniero. L’evento si svolgerà presso l’Hotel Relais Borgo Lanciano (Castelraimondo, MC) il 21 e 22 marzo 2016 e le aziende possono scegliere se partecipare ad una sola o entrambe le giornate.

L'evento è organizzato da Iron 3, società specializzata nella organizzazione di progetti per la promozione del settore vitivinicolo italiano, che per la prima volta fa tappa nelle Marche per uno dei propri eventi International Wine Traders 2016.

Sono previste quote di partecipazione differenziate a seconda del numero di giornate a cui si partecipa ed è consentita la condivisione dei desk tra più aziende. Per maggiori dettagli sulle modalità e le quote di adesione all’iniziativa si rimanda alla scheda di presentazione scaricabile cliccando qui.

Per consultare il calendario di tutte le iniziative organizzate da Iron 3 nel 2016 e aderire usufruendo della scontistica riservata alle imprese che partecipano a più eventi nel corso dell’anno, cliccare qui.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente Iron 3 o gli uffici di Marchet – ref. Matteo Latini 071 2072913 int. 12 – email matteo.latini@an.camcom.it

Per aderire al progetto è necessario inviare entro la scadenza del 15 marzo 2016 la seguente documentazione compilata:


b2b - wine - incoming - vino - buyer -