Iscrizioni aperte per l'Italian Wine Emotion

pubblicata il 25.01.2016
Vino cuore
Le imprese vitivinicole delle Marche hanno l'opportunità di partecipare alla 7^ edizione dell’evento Italian Wine Emotion che si svolgerà a Praga il 7 giugno 2016. Iscrizioni aperte.

L’evento è riservato esclusivamente ai produttori di vino di qualità ed è concentrato in un’unica giornata per venire incontro alle esigenze delle aziende. Verranno svolti incontri b2b con buyer di settore (importatori, distributori, responsabili acquisto della GDO, ristoratori, sommeliers, negozi specializzati e food&beverage managers dei principali hotel di Praga), stampa specializzata e consumatore finale qualificato.

Da anni l’Italia mantiene il primo posto assoluto nell’esportazione di vino in Repubblica Ceca, con un volume di oltre 500.000 hl e un valore di circa 40 milioni di euro, che vale il 30% del mercato. Un trend in costante crescita, sostenuto dalla continua diffusione nel paese della cultura del vino, dai rapidi cambiamenti nello stile di vita e dal continuo incremento del potere d’acquisto dei cechi.

La partecipazione è organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Ceca.

Si invitano le imprese interessate alla partecipazione a rinviare il modulo di iscrizione a Marchet. Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Marchet - ref. Silvia Berluti tel. 0712072913 int. 16* - email silvia.berluti@an.camcom.it