Rete estera

Rivolgiti a Marchet per individuare i tuoi partner e clienti all’estero. Grazie alla nostra rete di esperti situati nei mercati strategici per i prodotti italiani, possiamo aiutare la tua impresa a trovare un importatore, un distributore o un partner commerciale all’estero.

Trovare il cliente giusto è spesso il punto di arrivo di un lungo viaggio. Marchet ha selezionato negli anni una rete di esperti che risiedono nei principali mercati per l’export del Made in Italy e che dunque hanno la conoscenza e i contatti utili a sviluppare il tuo business.

Oggi, possiamo assistere la tua impresa per la ricerca e selezione di buyer, importatori, distributori e agenti nei principali mercati dell’Asia, Europa e Medio Oriente.

Per esempio, in questo modo, Marchet può aiutarti a trovare il giusto importatore per i tuoi prodotti in Corea del Sud, così come a individuare il giusto partner commerciale in Germania o, anche, a selezionare il distributore che fa al caso tuo in Medio Oriente.

Cosa offriamo:

  • Analisi di mercato e valutazione delle opportunità di sviluppo
  • Ricerca di importatori e distributori e partner commerciali
  • Assistenza e organizzazione di visite aziendali e missioni commerciali personalizzate all’estero e in Italia, in modalità door to door.

Marchet ha portato termine con successo assistenze all’internazionalizzazione in Corea del Sud, Giappone, Germania, Iran, Turchia, Medio Oriente e molti altri Paesi esteri.

Qualunque sia la tua esigenza, contatta un nostro esperto per valutare la soluzione migliore per sviluppare il tuo export all’estero.

Per richiedere informazioni, preventivi o materiale gratuito, scrivere a marchet@an.camcom.it o contattare i nostri uffici allo 0712072913